GAMFARMA è un’azienda farmaceutica italiana, fondata nel 2011 da Ricercatori in campo Farmaceutico, specializzata nello studio e sviluppo di integratori “naturali” per la gestione degli effetti collaterali da terapie oncologiche e dal 2016 attiva anche in campo neurologico.

La Ricerca GAMFARMA identifica i principi attivi di provata validità scientifica, sviluppa formulazioni originali e si affida a Produttori certificati (tutti i prodotti Gamfarma sono realizzati secondo le GMP EU “Good Manufacturing Practice Europee”e sono sottoposti a rigorosi controlli chimico farmaceutici che ne garantiscono i massimi livelli di qualità e sono regolarmente registrati e notificati al Ministero della Salute italiano).

GAMFARMA utilizza l’innovativa tecnologia ACTIBOX a “rilascio programmato” che consente di produrre preparati ad assorbimento graduale e diversificato dove il rilascio del principio attivo avviene solo nei siti di assorbimento, aumentandone l’efficacia.

GAMFARMA è fortemente impegnata in studi clinici condotti presso i principali Istituti oncologici nazionali che consentono di validare l’efficacia e la sicurezza dei propri prodotti.

 

alba sul mare